LA RISPOSTA PER OGNI TUO DUBBIO

D Vorrei annullare il mio ordine, come posso fare?
R Per annullare il proprio ordine basta accedere alla sezione "STATO ORDINI" e cancellare l'ordine. Attenzione, potrà essere cancellato solo se non è stato ancora evaso/spedito. L’importo pagato sarà restituito entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso, al netto dei costi per effettuare il pagamento.

D Come gestite le priorità degli ordini?
R Tutti gli ordini, siano essi di provati o rivenditori, hanno la stessa priorità. La spedizione avviene di norma nelle 24 ore successive alle ricezione del pagamento.

D Ho pagato con PayPal ma il mio ordine non risulta saldato?
R Quando si paga con pagamento diretto PayPal, sia il cliente che Elettronica Mania ricevono una notifica di pagamento avvenuto. Se non si riceve in quel momento, il cliente viene contattato per una notifica di attesa pagamento.

D La confezione dell'oggetto è diversa dalle foto, come mai?
R Le foto dei prodotti hanno solo lo scopo di indicare l'oggetto, ma ciò non toglie che per variazioni estetiche parziali da parte del produttore non possa presentarsi diversamente.

D Vorrei monitorare la mia spedizione, è possibile?
R Si è molto semplice. Basta inserire il numero di ordine nel box rosso Bartolini sulla colonna sx del sito. Il monitoraggio sarà attivo dalla mezzanotte del giorno in cui vi arriverà la notifica di evasione ordine.

D Dopo l'evasione dell'ordine, in quanti giorni arriva la merce?
R Dopo l'evasione dell'ordine passano circa 2gg lavorativi. Il tempo potrebbe prolungarsi se le spedizioni devono essere consegnate nelle isole minori. Ciò non toglie che per cause di forza maggiore, anche il corriere Bartolini può effettuare ritardi non attribuibili comunque a bottaricambi.it. Il corriere Bartolini è un servizio di corriere espresso del quale ci serviamo ma non è legato in nessun modo a bottaricambi.it.

D Ho effettuato un bonifico venerdì, come mai oggi che è lunedì l'ordine non risulta pagato?
R I circuiti bancari accreditano i pagamenti sempre in 3 o 4 giorni lavorativi. Ad esempio, pagando il venerdì il pagamento viene accreditato il mercoledì o il giovedì della settimana successiva. Per accelerare i tempi ti consigliamo di comunicarci il CRO.

D Quando viene spedita di solito la merce?
R La merce viene spedita nel giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento.

D Posso pagare con carta di credito?
R Si, utilizzando il sistema sicuro di PayPal.

D Come posso effettuare il pagamento?
R E' possibile consultare le modalità di pagamento alla pagina "PAGAMENTI".

D Gli oggetti che vendete sono tutti nuovi e comunque coperti da garanzia vostra?
R Certamente. Tutti i nostri prodotti sono nuovi e coperti da nostra garanzia. Conserva l'email di ordine, avrà valore anche per la garanzia

D C'è un termine di scadenza per i pagamenti?
R I pagamenti vanno effettuati entro 3 giorni lavorativi dall'acquisto.